Arriva un primo teaser di Huawei P8 incentrato sulla batteria

image_new.php 2

E’ finito da poco il Mobile World Congress, nel quale molti produttori famosi hanno svelato i loro nuovi top di gamma. Tra questi c’era anche Huawei, che purtroppo non ha presentato nessun telefono, incentrandosi sul mondo wearable con la TalkBand B2 e il Watch.

Ecco però che a distanza di qualche giorno, attraverso il canale ufficiale Weibo, pubblica un’immagine per ricordare che il suo nuovo flagship sta arrivando.

Dall’immagine si può facilmente intuire un 8 con il simbolo di una batteria carica. Potrebbe stare a significare che abbia una lunga durata della batteria o a causa dell’elevato amperaggio o grazie a qualche nuova tecnologia adottata.

Vi ricordiamo inoltre che oltre alla versione Top, con un processore Kirin 930 octacore, un display da 5.2 pollici FullHD, 3GB di RAM, 32GB di storage e una fotocamera posteriore da 13 megapixel stabilizzata otticamente e con doppio flash led, dovrebbe arrivare una versione “lite”, un po’ meno performante.

La presentazione è prevista per Aprile, ma per ulteriori approfondimenti vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine!