Arriva il primo update per Galaxy Note 4, migliorata l'autonomia

Nonostante l'aggiornamento non sia stato ancora rilasciato a livello globale, Samsung ha rilasciato il primo aggiornamento per Galaxy Note 4, il nuovo phablet della casa coreana. L'aggiornamento porta il numero build XXU1ANJ4 ed ha un peso di 36MB, non sono particolati cambiamenti ma si tratta semplicemente di un update finalizzato a piccole modifiche, come una maggiore stabilità del sistema e un miglioramento generale nella fluidità.

Un'importante novità, che arriva in questa build, è un miglioramento dell'autonomia del dispositivo. Stando hai primi utenti che hanno effettuato l'aggiornamento, il dispositivo riesca ad effettuare, senza particolari problemi, le 5.30h di display acceso, in 1 giorno e e 5 ore di utilizzo.

Teniamo a precisarci che l'autonomia varia in base all'utilizzo, ma sicuramente questa notizia non puo che far piacere a tutte le persone che cerano un dispositivo capace di superare una giornata lavorativa. Come sempre vi invitiamo a controllare nel menu impostazioni ->Informazioni sul Telefono, la presenza dell'aggiornamento.

no images were found

Via


Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su Amazon a 723 euro, il miglior rapporto qualità prezzo del momento.