Arrivano nuove informazioni sulle due versioni di Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5 si appresta ad arrivare sul mercato nel corso del prossimo mese, integrando il nuovo Qualcomm Snapdragon 820. Come abbiamo gia visto dai precedenti rumor il device sarà disponibile in due differenti varianti che inizialmente dovevano vedere sono una differenza di memoria RAM disponibile, in realtà le differenze potrebbero essere molto più accentuate.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore i due device dovrebbero differire per la qualità costruttiva e la risoluzione del display. Nello spacifico la versione base dovrebbe possedere 32GB di memoria interna e 3GB di RAM, display da 5″ FullHD 1080p e una scocca realizzata in vetro curvo 2.5D che ricopre la parte posteriore e anteriore del device.

La versione “premium” invece dovrebbe essere dotata di un display QHD da 5 pollici e una scocca realizzata completamente in metallo.  Vi ricordiamo anche che tale variante dovrebbe possedere anche 4GB di RAM e 32GB di ROM.

Le restanti caratteristiche dovrebbero essere identiche per entrambi i terminali: Snapdragon 820 e fotocamera principale da 16 MegaPixel.

Via