Ascend G7 e Mediaset Premium insieme per una nuova offerta | Comunicato Stampa

Huawei, in collaborazione con Mediaset Premium, ha annunciato una nuova promozione valida da oggi al 7 giugno. Chi acquisterà l’Ascend G7 riceverà gratuitamente una tessera prepagata Mediaset Premium per usufruire gratuitamente di tre mesi di visione di cinema, documentari, serie TV e Premium Play.

Dopo aver acquistato il dispositivo vi basterà compliare il from al seguente indirizzo huawei.com/it/promo/ e richiedere la tessera mediaset premium. A seguire il comunicato stampa:

Huawei e Mediaset Premium: parte la nuova promozione
”Huawei Ascend G7 ti premia con Mediaset Premium”

Dal 13 aprile al 7 giugno 2015, con Ascend G7, in omaggio per tre una tessera prepagata Mediaset Premium con mesi di film, documentari e serie TV.

Milano, 13 aprile 2015: Huawei lancia un’esclusiva promozione valida fino al 7 giugno: chi acquista uno smartphone Ascend G7 riceverà una tessera prepagata Mediaset Premium e potrà usufruire gratuitamente per tre mesi della visione di cinema, documentari, serie TV e di un mese di prova del servizio Premium Play. Una volta effettuato l’acquisto, per attivare l’offerta basta compilare un form online sul sito http://consumer.huawei.com/it/promo/index.htm. I negozi aderenti alla promozione saranno individuabili grazie alla presenza al loro interno del materiale promozionale .

Huawei Ascend G7 è uno smartphone elegante e sottile, con uno spessore di soli 7,6 mm e schermo HD da 5,5 pollici. Con fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP, frontale da 5MP e batteria da 3000 mAh, Ascend G7 mette la tecnologia di ultima generazione alla portata di tutti.

Grazie inoltre alle numerose e avanzate funzionalità di editing fotografico per la messa a fuoco e la misurazione automatica della luce, Huawei Ascend G7 realizza foto e video in alta definizione da condividere facilmente grazie alla connettività 4G LTE Cat4 che offre velocità di download/upload fino a 150 Mbps.


Informazioni su Huawei Consumer BG

Con 16 centri R&D in numerosi paesi tra cui Germania, Svezia, Stati Uniti, Francia, Italia, Russia, India e Cina, Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. La Divisione Consumer di Huawei fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB) e dispositivi domestici. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale