Asus annuncia ufficialmente ZenWatch 2

Direttamente dal Computex 2015 Asus è il primo produttore a svelare le sue novità. Tra i numerosi prodotti presentati troviamo la seconda generazione di Asus ZenWatch 2 che sarà disponibile in due varianti una con cinturino da 22 mm e un’altra invece con cinturino da 18 mm.

Per quanto riguarda il design il nuovo ZenWatch 2 non si discosta di molto dalla precedente generazione, anche se la verà novità è la presenza del tasto fisico sulla destra della cassa in acciaio.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware troviamo un display AMOLED protetto da un Gorilla Glass 3 2.5D, CPU Snapdragon 400 (non confermata) e certificazione IP67.

Il nuovo Asus ZenWatch 2 sarà disponibile in diverse varianti cromatiche e con cinturini di diversi colori e materiali, fra cui anche una variante con Swarovski. Catatteristica particolare la possibilità di ricaricare il proprio smartphone come se stessimo utilizzando una power bank, anche se al momento Asus non ci ha fornito informazioni sulla capacità della batteria.