Asus Zenfone 4 Selfie e Selfie Pro annunciati per errore

Per errore la divisione francese di Asus ha erroneamente svelato tutta la nuova lineup di prodotti della serie Zenfone facendoli comparire per qualche istante sullo shop ufficiale.

Un errore a cui subito è stato posto rimedio rimuovendo tutto il materiale pubblicato, ma ovviamente la cache di google ha tenuto tutto in memoria. Per questo possiamo già svelarvi o le caratteristiche dei device che saranno svelati nelle prossime settimane.

Prima di tutto partiamo dalla variante Selfie che quest’anno arriverà in due versioni : Asus Zenfone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie Pro.

La versione base, che dovrebbe costare 299 euro stando al sito Francese, sarà ato di un SoC Qualcomm Snapdragon 430, octa-core a 1.4GHz di frequenza, 4GB di RAM e 64GB di storage espandibili fino a 1TB tramite microSD. Il compatto fotografico vede una camera principale da 16 megapixel ma la particolarità di questo device è la camera frontale: doppia ottica con due sensori da 8 e 20 megapixel.

Il funzionamento dei due moduli dovrebbe essere come G6 cioè con lente grandangolare con angolo di visione di 120°.

Per quanto riguarda la versione Pro, che dovrebbe essere venduta a 399 euro, sarà dotata di uno Snapdragon 625, con il medesimo quantitativo di RAM della versione standard e anche la stessa fotocamera frontale, in questo caso però parliamo di una 24MP+5MP. La fotocamera posteriore resta la medesima da 16 megapixel il modulo posteriore, mentre abbiamo un display sempre da 5,5 pollici di diagonale questa volta fullHD.

Entrambi i device sono dotati di batteria da 3000 mAh con triplo slot per due nano sim e la scheda microSD e un sensore per il riconoscimento delle impronte.

Via