ASUS ZenFone 5: disponibile in Italia a 399 euro dal 23 Aprile

Asus ha ufficialmente annunciato l’arrivo del nuovo ZenFone 5, ufficializzato nel corso del MWC 2018, ma finalmente pronto a debbuttare nel mercato Italiano.

Display all-screen da 6.2″ con risoluzione FHD+, le caratteristiche sono identiche alla versione Z, fatta eccezione per la presenza del SoC Snapdragon 636.

Vi ricordiamo inolte i 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibile e doppia fotocamera posteriore da 12+8MP con sensore principali SONY IMX363, la seconda grandangolare.

Presenti anche alcune funzioni software basate sull’inteligenza artificiale come AI Scene DetectionAI Ringtone e infine anche le ZeniMoji che ci permettono di animare un personaggio con la propria voce, espressioni facciali e i movimenti della testa.

ZenFone 5 (ZE620KL) sarà disponibile a partire dal prossimo 23 aprile negli store ASUS Gold e online ad un prezzo di 399 euro. All’interno della confezione sarà presente una cover trasparente e auricolari con Hi-Res ZenEar S con certificazione DTS.

Fino al 30 giugno tutti i possessori di un device ZenFone potranno sfruttare la promozione cashback” che consentirà loro di ricevere fino a 125 euro di rimborso per l’acquisto di un nuovo ZenFone 5. 

ZenFone 5Z sarà disponibile da giugno ad un prezzo non ancora ufficializzato.

Comunicato Stampa