Asus ZenWatch 3 potrebbe essere annunciato ad IFA 2016 con un display circolare

IFA 2016 si avvicina e le indiscrezioni sui nuovi prodotti iniziano ad arrivare. Uno dei tanti dispositivi che vedremo alla fiera berlinese potrebbe essere il prossimo smartwatch di casa Asus cioè il nuovo ZenWatch 3 il quale è stato certificato dalla FCC.

Tale passaggio presso l’ente americano ci permette di scoprire alcuni interessanti novità. A quanto pare il nuovo smatwatch dovrebbe abbandonare il tradizionale display quadrato per adottare il più diffuso display circolare. Tale soluzione permetterà anche l’utilizzo delle novità di Android Wear 2.0 con il quale esordirà un supporto migliore all’interno del panorama degli smartwatch Android Wear.

Inolte la certificazione svela anche la presenza di alcuni tasti fisici mentre il sistema di ricarica, 5V 2A, dovrebbe essere ancora il classico ontatto fisico e non ad un sistema Qi. ZenFone 3 dovrebbe anche essere dotato di un chip Bluetooth 4.2 e supporto la connettività Wi-Fi b/g/n. Il dispositivo dovrebbe essere annunciato ad IFA 2016 a Berlino il 31 agosto.

 Via