Avvistato il famigerato Galaxy S6 Active nel database del Bluetooth SIG

Queste settimane si è parlato molto della versione “Active” del Galaxy S6, smartphone caratterizzato dalla resistenza ad urti, acqua e polvere.Oggi abbiamo il primo documento ufficiale che menziona lo smartphone, infatti il Device è apparso nel database del Bluetooth SIG con il nome in codice SM-G890A che corrisponde alla versione AT & T.

Lo smartphone manterrà gran parte delle specifiche hardware disponibili nella versione standard del Galaxy S6. Secondo quanto riportato nel profilo User Agent presente sul sito Samsung, la versione Active del S6 monterà un processore Exynos 7420 con 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, il tutto sormontato da un display QHD Super AMOLED da 5.1 pollici.La vera novità è la batteria da ben 3500mAh removibile che dovrebbe portarci senza problemi fino a sera inoltrata.Riguardo le dimensioni questa versione dovrebbe essere appena più larga e più spessa del S6 attuale.

Di solito l’arrivo delle certificazioni sta a significare che la presentazione ufficiale non è lontana; si pensa che lo smartphone verrà presentato questa estate.

Via