Bixby Voice arriva ufficialmente in 200 nazioni

22 agosto 2017 | android

Aggiornamento 22/08:  Come anticipato nelle scorse ore viene confermato il rilascio di a livello globale dell’assistente vocale. La notizie è confermata dal comunicato stampa ufficiale:

Samsung Electronics annuncia oggi che le funzionalità di Bixby Voice si sono estese a più di 200 nazioni e territori a livello mondiale, consentendo a milioni di consumatori di provare un modo più smart per interagire con i loro smartphone. In aggiunta alla Corea del Sud ed agli Stati Uniti, i consumatori nei Paesi di tutto il mondo, compreso il Regno Unito, l’Australia, il Canada e il Sudafrica sono in grado di utilizzare l’interfaccia intelligente per fare le cose in maniera più semplice e veloce.

Articolo originale

A quanto pare è arrivata finalmente l’ora del rilascio sul mercato globale di Bixby Voice, l’assistente vocale di casa Samsung, annunciato con S8 e S8+ ma al momento disponibile solo per il mercato Americano. 

Dopo un periodo di beta testing  sembra che l’assistente vocale di Samsung sia pronto per arrivare anche nel resto del mondo, Italia inclusa. L’indiscrezione è stata diffusa da Samsung Smart Life che, tramite Facebook, ha anticipato la notizia attraverso un breve video teaser in cui menziona il 22 Agosto come data ufficiale del rilascio, a 24 ore dall’annuncio del Galaxy Note 8, un caso? noi non crediamo. Ricordiamo che però dovrebbe trattarsi di una versione dell’assistente vocale in Inglese.

Tale indiscrezione viene ulteriormente confermata dai numerosi aggiornamenti che sono giunti anche sul nostro Galaxy S8+ relativi proprio all’imminente rilascio di Bixby Voice. Non ci resta che darvi appuntamento a domani.

Via