BlackBerry KEYone annunciato ufficialmente, in arrivo ad Aprile a 599€

TCL ha ufficialmente svelato il nuovo BlackBerry KEYone in occasione del primo evento del MWC 2017 KEYone è il primo smartphone prodotto e commercializzato da TCL Communication, dopo l’accordo di licenza fatto da parte di BlackBerry.

Il tratto distintivo di questo device è indubbiamente è la tastiera QWERTY fisica e una qualità costruttiva molto curata,caratterizzato dalla cornice in alluminio anodizzaato e dalla finitura con texture soft-touch, e con una piattaforma hardware  basata sul SoC Snapdragon 625, 3GB di RAM e 32GB di storage espandibili, mentre il display è da 4,5″ con risoluzione 1620 x 1080 pixel.

Per quanto riguarda il compatto fotografico la camera posteriore è da 12 megapixel con sensore IMX378, e quella anteriore da 8 megapixel con ottica grandangolare. La batteria è da 3050 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0, grazie al quale è possibile raggiungere un livello di carica del 50% in soli 36 minuti. 

La piattaforma software è basata sul sistema operativo Android 7.1 e può contare sulla personalizzazione software introdotta da BlackBerry.

BlacBerry KEYone sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’inizio di aprile ad un prezzo di 599 euro.

Comunicato Stampa