Confermati display, processore, RAM e batteria di iPhone 7 e iPhone 7 Plus !

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 plus e come ogni anno, non mancano le ultime indiscrezioni e le ultime conferme, provenienti dalla Cina, che questa volta rivelano le principali caratteristiche della scheda tecnica dei due smartphone di casa Apple. A fornirci tutte le informazioni relative all’hardware di iPhone 7 e 7 Plus è Weibo, noto sito Cinese di Tecnologia.

Per quanto riguarda iPhone 7, esso avrà un display da 4,7 pollici (proprio come iPhone 6S) con anche la medesima risoluzione 1734×750 pixel. Il processore sarà invece il novo Apple A10, che migliora le prestazioni del 20/30% rispetto al corrente A9. La RAM invece rimarrà molto probabilmente invariata quindi di 2GB mentre l’amperaggio della batteria aumenterà leggermente, fino a 1960 mAh. La fotocamera principale da 12 megapixel avrà un ampiezza focale f/ 1.9 rispetto alla attuale f/2.2 .

Maggiori novità invece per iPhone 7 Plus che manterrà la stessa diagonale del display 5.5 pollici e la stessa risoluzione 1920×1080 pixel ma avrà un quantitativo maggiore di RAM pari a 3GB. La batteria arriverà a 2910 mAh e il processore sarà L’Apple A10. La fotocamera è la medesima di iPhone 7 con sensore da 12 megapixel e apertura f/1.9 e ampiezza 1/3.

Detto questo non ci resta che attendere fra qualche settimana la presentazione ufficiale che come sempre vi invitiamo a seguire sulla nostra pagina dedicata. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate di queste schede tecniche e se magari vi aspettavate qualche novità in più.

A seguire il link dove potete vedere le ultime immagini trapelate che mostrano i due iPhone. Link immagini.

Via