Disponibilità e prezzi della gamma Xperia X in Italia

A circa due mesi dall’annuncio ufficiale del Mobile World Congress di Barcellona, Sony ha annunciato l’apertura dei pre-ordini per acquisto dei nuovi smartphone appartenenti alla serie Xperia X.

Xperia X Performance rappresenta il top della nuova gamma X ed è presenta il processore Qualcomm Snapdragon 820, 3GB di memoria RAM, un display FullHD da 5″ con 32GB di storage espandibile, mentre , su Xperia X,troviamo sempre un display da 5″ FullHD e 3GB di RAM ma il processore é lo Snapdragon 650.

Per quanto riguarda Xperia XA si tratta di un dispositivo di fascia media con display da 5″ e risoluzione HD 720p, processore MediaTek Helio P10 MT6755 octa core con GPU Mali-T860MP2, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e anteriore da 8 MegaPixel e batteria da 2300 mAh.

Sony Xperia X è disponibile in pre-ordine nelle colorazioni Nero, Bianco, Oro rosa e Oro lime al prezzo di 629 euro. Le consegne sono previste a partire dalla fine di maggio, mentre Xperia X Performance è disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo di 729 euro, le spedizioni partiranno a inizio luglio.

Sony Xperia X, Xperia XA e Xperia X Performance sono disponibili sullo store ufficiale. La promozione di Sony prevede  sconto del 50% su SmartBand 2 nel caso in cui si acquisti uno dei modelli appartenenti alla serie Xperia X, nello specifico.

  • Sony Xperia X + SmartBand 2: 693,50 euro
  • Sony Xperia X Performance + SmartBand 2: 793,50 euro
  • Sony Xperia XA + SmartBand 2: 363,50 euro

Via