Ecco gli accessori ufficiali di LG G4

LG ha deciso di fornire a tutti coloro che compreranno il suo flagship una vasta gamma di accessori che miglioreranno l’esperienza utente. Abbiamo già visto dalle molteplici foto che l’LG G4 disporrà di moltissime cover, sia in plastica che in pelle; essendo il resto del telefono tutto uguale, è molto probabile che queste cover siano acquistabili separatamente, anche se niente è stato confermato da LG. Le cover in pelle sono in vera pelle e sicuramente danno un tocco premium al dispositivo oltre a garantire un ottimo grip e una piacevole sensazione al tatto. Queste saranno disponibile in svariati colori fra cui: nero, marrone, rosso, beige e azzurro mentre quelle in plastica saranno disponibili in tre colorazioni ovvero nero bianco e grigio. Sicuramente le cover in plastica avranno un prezzo inferiore rispetto a quelle in pelle anche se non è ancora disponibile il listino prezzi.

Un altro accessorio interessante è una cover lucida grigia che si chiama Crystal Guard Case. Una cover molto sottile che garantirà maggiore protezione da urti e cadute condizionando leggermente il look.

Altro accessorio degno di nota è la custodia Quick Circle Case che dispone di un’apertura sulla parte pieghevole che ci permette di visualizzare l’orologio direttamente dalla cover. Per questa custodia la società ha realizzato un’interfaccia utente particolare che si attiva quando si chiude il coperchio e permette di controllare il player della musica, rispondere alle chiamate e disattivare le ipotetiche sveglie e altre cose.

In conclusione ecco le cuffie auricolari “premium” in-ear QuadBeat 3 che faranno parte del pacchetto di vendita dello smartphone.Le cuffie però non saranno incluse in tutti i paesi del mondo quindi quelli meno fortunati dovranno acquistare a parte per beneficiare dell’ottima qualità audio di queste cuffie.

Via