Ecco le presunte caratteristiche hardware di HTC One ME9 | Aggiornato: immagine rendering

Aggiornamento 19/05: arriva una nuova immagine che ritrae la cornice laterale

img-1


Aggiornamento 18/05: Lo stesso @upleaks ritorna a parlare di HTC One ME9 fornendoci ulteriori informazioni sul device pubblicando una prima immagine rendering ufficiale specificando che il prezzo dello smartphone si aggira intorno ai 560 dollari.

One_ME9


Articolo del 9/05

Si, avete letto proprio bene HTC One ME9, stiamo parlando di un nuovo dispositivo di casa HTC che dovrebbe essere annunciato durante il mese di Luglio. A fornire le prime indiscrezioni è @UpLeaks che sottolinea il nome in codice Hima_Ace.

Ci teniamo a precisare, prima di elencare le caratteristiche tecniche, che il dispositivo, come accaduto per HTC One M9+, sarebbe un’ulteriore variante destinata al solo mercato asiatico e non destinata al mercato USA e Europeo.

HTC One ME9 presenta un SoC MediaTek MT6795 8 core con una frequenza di 2.2GHz a 64Bit, 3GB RAM, 32GB di storage interno, display da 5.2 pollci con risoluzione WQHD, fotocamera posteriore da 20MP e anteriore da 4MP UltraPixel, presente anche il sensore di impronte digitali. HTC One ME9 sarà disponibile nelle colorazioni Classic Rose Gold, Gold Sepia, Meteor Gray.

Sostanzialmente stiamo parlando di un dispositivo molto simile ad HTC One M9+, che potrebbe coincidere con la variante con cover posteriore in plastica, anche se troviamo un riferimento alla fotocamera di tipo Duo e un codice prodotto non simile a One M9+.

HTC continua ad aumentare il numero di varianti dedicate solo ad un mercato molto ampio come quello asiatico anche se il rischio di generare un’ulteriore caos tra i numerose informazioni che girano in rete.

Via