Ecco l’Easter Egg di Android Marshmallow

Come ben sappiamo, tutte le versioni le nuove versioni di Android sono accompagnate da un Easter Egg; un mini gioco che possiamo provare andando in impostazioni, scorrendo fino infondo alla voce: “info sul dispositivo” e premendo ripetutamente sulla versione di Android installata sul nostro terminale. Con Lollipop abbiamo visto l’Easter Egg di Flappy Droid, mini gioco che si ispira a Flappy Bird; mentre Jelly Bean rese giocabili la mascotte di Android trasformandola in una caramella gommosa. Qualche ora fa si è scoperto anche l’Ester Egg che si cela sotto la versione di Android 6.0 Marshmallow che potete vedere dall’immagine sottostante.

Questo Ester Egg non può non ricordare Flappy Droid tuttavia questa volta al posto dei lecca lecca giganti ci sono dei Marshmallow che dovremmo cercare di non urtare con il nostro Androidino.

Oltre all’Easter Egg, Google ha inserito anche un Bonus che ci mostra il logo di Android 6.0 con la colorazione magenta e non più arancione come prima, cambiamento che probabilmente verrà ufficializzato con la versione finale.

inoltre è stata anche ridisegnta l’icona di Debug USB che cambia da versione a versione seguando il nome della versione di Android.

id459684

Via