Ecco svelato il design di OnePlus 6 !

Ormai siamo agli sgoccioli, OnePlus 6 sta arrivando ! Stando alle indiscrezioni manca davvero poco, il nuovo top di gamma è in arrivo nel mese di maggio. 

In questo clima di attesa ecco che MobileFun, noto store di accessori per smartphone, ha pubblicato alcune cover per OnePlus 6, indossate proprio su quest’ultimo e quindi ci svela in anteprima l’aspetto del prossimo top di gamma.

Quanto si era già ipotizzato sul design, viene confermato dalle immagini trapelate. OnePlus 6 avrà un design che esula da quelli proposti sino ad ora da OnePlus. Sul fronte avremo il tanto discusso “notch” e un display, con cornici ridottissime, che occupa la maggior parte del fronte.

Il retro non è più in alluminio ma in vetro, ed ospita nel mezzo le due fotocamere posteriori e il sensore di importane digitali.Tale disposizione ricorda molto i nuovi Galaxy S9. Cambia anche la posizione e il colore dello slider delle notifiche che passa dal bordo sinistro a quello destro, sopra al tasto sblocco/spegnimento.

Ricordiamo brevemente che OnePlus 6 dovrebbe montare lo Snapdragon 845 affiancato da 6 o 8GB di RAM e memoria intera a partire da 64GB. A seguire trovate quale presunta specifica tecnica in più.

Scheda tecnica OnePlus 6

  • Display da 6 pollici OLED a risoluzione Full HD+ e formato in 19:9 con notch
  • 6/8 GB di RAM LPDDR4X
  • 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1
  • Processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core
  • Dual camera posteriore da 20 e 16 megapixel entrambe con apertura f/1.7
  • Batteria da 3450 mAh
  • Fotocamera frontale da 20 megapixel f/2.0

Ovviamente per avere la conferma ufficiale e per scoprire quale sarà il design definitivo del prossimo top di gamma OnePlus, non resta che pazientare ancora qualche altra settimana.

Via