Evento Google Play store di ieri: niente Nexus 5, niente Android 4.4, niente novità

25 ottobre 2013 | android

Ieri abbiamo tenuto gli occhi aperti in cerca di informazioni relative all‘evento in programma di Google dedicato al Play store. Il fatto che non fosse presente una diretta in video live, un live blog ufficiale e qualsiasi altra forma di comunicazione verso l’esterno, ci aveva in effetti fatto presagire che forse Big G non avrebbe di fatto presentato niente, ma pensavamo che qualche novità importante relativa al play store trasparisse, invece l’evento di ieri a New York sembra essere stata una vetrina per il negozio digitale e nulla più.
Probabilmente i pochi intimi invitati avranno anche potuto provare a porte chiuse il Nexus 5, il Nexus 10 2013 e di conseguenza anche Android KitKat, ma sia la stampa che gli utenti si devono accontentare praticamente del nulla.

Non ci rimane che attendere ancora. I rumors definiti come più probabili, riportano come data possibile di presentazione il 25, oggi, o lunedì 28 ottobre. Secondo noi proprio quest’ultima potrebbe essere la più probabile, anche perchè in genere i grandi annunci non si fanno mai verso il fine settimana ma all’inizio, ed ottobre sta anche finendo.