Galaxy A5: cover posteriore non removibile, secondo il manuale utente

Nell’attesa della presentazione ufficiale, che secondo gli ultimi rumor avverrà nei primi giorni di Novembre, emergono nuove informazioni su uno dei tre terminali della nuova gamma “Galaxy A“.

Parliamo di Galaxy A5, che presenterebbe una particolare novità nel panorama dei dispositivi Samsung, cioè l’impossibilità di rimuovere la cover posteriore e di sostituire la batteria. Di conseguenza anche lo slot della SIM subisce una modifica, presentando ora un carrellino estraibile, come gia visto in tanti altri device. Tali informazioni ci vengono fornite dal manuale utente dello smartphone, apparso in rete alcune ore fa, inoltre non viene mensionata la presenza del sensore di impronte digitali, feature che probbabilmente non sarà presente sulla nuova line-up.

La presenza di una batteria non removibile è sicuramente una grande novità da non sottovalutare per i device Samsung, che si sono sempre contraddistinti per questa feature non da poco, Samsung, con la nuova gamma “Galaxy A”, sta per cambiare rotta? Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

image_new.php

Via