Galaxy A7 avrà una CPU Exynos 5433 | Rumor

Dopo la presentazione di Galaxy A3 e A5, l’attenzione è rivolta al top di gamma della linea A, che dovrebbe essere annunciato nel primo trimestre del 2015, al momento se ne discute molto ma non ci sono ancora informazioni certe, soprattutto per quando riguarda le specifiche tecniche.

Samsung Galaxy A7 presenterebbe un display da 5.5 pollici e al posto di una classica CPU Qualcomm sembra che il dispositivo presenti un SoC Exynos 5433, lo stesso che troviamo su Note 4 versione Coreana.

L’Exynos 5433 presenta 4 Cortex-A57 a 1.3GHz e 4 Cortex-A53 a 1.8GHz, questo dietro front da parte di samsung sembra causato di un ritardo della produzione del processore Snapdragon 615 a causa di problemi tecnici riscontrati nelle precedenti settimane. A quanto pare non ci dovrebbero essere ritardi di produzione, il dispositivo dovrebbe essere rilascito secondo la data stabilita. Non ci resta che attendere il debutto di questo nuovo dispositivo simile a Galaxy Alpha con un display più definito, speriamo solo che il prezzo non sia troppo salato.

Via