Galaxy Alpha: nuovo device samsung in metallo previsto per Agosto

Ritorniamo a parlare del Samsung Galaxy Alpha, dispositivo molto discusso in questi ultimi mesi, tra supposizioni e incertezze varie.

Le incertezze sono ancora tante ma in Corea se ne parla sempre di più, pare che addirittura il dispositivo sia quasi pronto per fare il suo debutto nel mese di Agosto nei prinicipali mercati locali del produttore Coreano.  Stiamo parlando del probabile concorrente diretto di iPhone 6. Molte volte abbiamo ipotizzato che il nome Galaxy Alpha è il vero nome del Galaxy F, dispositivo  QHD da 5.25 pollici Snapdragon 805 con 3GB di RAM, o di un device da 4.7 pollici con display Full HD?

Purtroppo rispondere a questa domanda è praticamente impossibile, ultime indiscrezioni parlano di un dispositivo "compact" associato al Galaxy Alpha. Etnews.com sostiene che il dispositivo sarà in metallo e che lo smartphone sarà presentato ad agosto e non a metà settembre, come affermato da indiscrezioni precedenti.  Comunque non è da escludere che una presentazione Europea possa essere fatta durante il mese di Settambre,dopo l'annuncio ufficiale in Corea.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni a riguardo, anche rimane un grande nodo da sciogliere: Galaxy Alpha e Galaxy F sono la stessa cosa?

Via