Galaxy Fold: nessuna novità, Samsung testa 11 firmware in un mese

Del Galaxy Fold non abbiamo più novità da diverso tempo, dopo il mancato lancio a causa dei problemi emersi  prima del debutto, pare che neanche giugno non sarà il mese in cui il Fold arriverà sul mercato.

Stando a Sammobile nel solo mese di maggio sono stati testati ben 11 differenti firmware, segnale  per cui Samsung stia continuando a migliorare il software del device, oltre a lavorare per risolvere i problemi hardware. i colleghi di Sammobile, che menzionando la loro esperienza d’uso, hanno segnalato che il device comunque aveva  diversi problemi legati alla visualizzazione delle applicazioni una volta che queste passavano allo schermo principale, cioè quello interno.

Sembra infatti che app come Facebook o Instagram fossero continuamente  colpite da bug grafici legati alla gestione dell’interfaccia, come ad esempio l’impossibilità di visualizzare completamente le Storie o l’applicazione di proporzioni errate per le foto, le quali finivano per occupare tutta la pagina e costringere l’utente ad effettuare scroll aggiuntivi.

I ritardi della commercializzazione sono dovuti anche per migliorare ulteriormente il software, in modo da affinare al meglio il device.