Galaxy Note 10 e Note 10e: quattro camere e tre per la variante più economica

Samsung Galaxy Note 10 comincia ad essere protagonista di diverse indiscrezioni confermando, da parte di The Bell,  l'esistenza di due varianti con dimensioni differenti.

Le varianti dovrebbero riprendere i nomi della gamma Galaxy S10 quindi, Galaxy Note 10 e Note 10e, i due dispositivi non si distingueranno solo per la diagonale dello schermo, ma anche per il numero di fotocamere posteriori. La variante top dovrebbe essere dotata di quattro fotocamere, probabilmente le stesse di S10 5G, mentre la il modello 10e una tripla fotocamera, che ci aspettiamo essere la stessa di S10+.

Il modello più grande dovrebbe essere da  6,75", mentre non si parla della variante più piccola.  Ciò che invece emerge è che il Note 10e potrebbe essere il dispositivo di punta della gamma Note 10 in Europa, dove sono maggiormente apprezzati i dispositivi con dimensioni più contenute.

Al momento non è chiaro se il modello da 6,75" anche nei nostri mercati non arriverà, staremo a vedere nelle prossime indiscrezioni cosa verrà fuori.