Galaxy Note 7 passa la certificazione in Russia, batteria da 4000mAh e nuova S-Pen | Rumor

Continano a non placarsi le informazioni relative al prossimo device della gamma note, che ad un mese dalla presentazione statuinitense continua a far parlare di se.

Dopo aver visto il design, attraverso dei render di Evan Blass, dal sito indiano iGyaan mensiona l’arrivo di una nuova S-Pen la quale dovrebbe essere stata completamente riprogettata per fornire una maggiore sensibilità al tocco del display e di una migliore velocità di scrittura utilizzando una connettività Bluetooth LE di qualità superiore.

Dunque la S-Pen dovrebbe subire un grosso restyling per permettere di prendere velocemente appunti attraverso la funzione always, inoltre dovrebbe essere inserita anche una velocemente appunti attraverso la funzione always.

Il sito conferma anche la presenza dello scanner dell’iride che dovrebbe essere in grado bloccare applicazioni e file presenti all’interno del dispositivo attraverso l’occhio.

id519562_1

Inoltre il dispositivo ha ricevuto la certificazione in Russia per la versione dual sim N930FD, evidenziando la presenza di un display dual edge Quad HD Super AMOLED da 6 pollici, 4/6GB di memoria RAM, SoC Exynos 8893, batteria da 4000 mAh, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con tecnologia dual-pixel e phase detection oltre che alla certificazione contro polvere ed immersioni in acqua.

Via Via