Galaxy Note 8 si mostra all’interno di una cover

Continuiamo a parlare del Galaxy Note 8, visto che, nel corso delle ultime ore, numerose fonti stanno condividendo diverse immagini che ritraggono il medesimo design del dispositivo ed quindi possibile iniziare a prospettare in concreto come il dispositivo potrebbe rappresentare la versione finale.

A confermare ulteriormente quando emerso in precedenza, sono state recentemente diffuse in rete nuove immagini che ritraggono il device all’interno di una cover protettiva.

Ci teniamo a precisare però che la fonte non è una delle più autorevoli per tanto vi invitiamo a prendere il materiale diffuso con il beneficio del dubbio.

Molti dettagli combaciano con quelli diffusi mentre alcuni elementi non sono in linea in particolare il bilanciere del volume – frazionato in due tasti e non unico come in altri precedenti rendering, sia il terzo tasto dedicato all’attivazione di Bixby – qui presente. 

Una situazione ancora di incertezza sulla posizione dei tasti e sulla presenza del tasto Bixby data la difficolta nella realizzazione dell’assistente incontrata da Samsung Al momento non è ancora dato sapere se l’azienda deciderà di continuare a riproporre un tasto dedicato all’assistente virtuale o meno

Via