Galaxy S10 a febbraio, versione 5G con 5000mAh e S10 Lite diventa S10 E

Ormai ogni giorno si apre con nuove indiscrezioni relative alla gamma Galaxy S10. Oggi le indiscrezioni sono numerose per cui abbiamo deciso di racchiudere il tutto all’interno di un solo articolo. 

A quanto pare Il Samsung Unpacked ​2019 si avvicina ma non sappiamo con precisione il mese esatto ( febbraio al MWC ? o Marzo?) dalla corea arrivano alcune ipotesi, secondo cui, Galaxy S10 potrebbe essere annunciato a metà febbraio a San Francisco. La cosa non ci sorprende visto che Samsung potrebbe dedicare un evento separato rispetto al MWC 2019 ma San Francisco non è mai stata scelta da Samsung come location per lanci internazionali, non escludiamo che ci possano essere più eventi in contemporanea.

Chiusa questa parentesi passiamo al Galaxy S10 nella variante 5G, identificata con codice EB-BG977ABU con una batteria da ben 5000mAh, una capacità di batteria decisamente interessante.

L’ultima notizia è relativa a Galaxy S10 Lite, che stando all’immagine qui in alto, si chiamerà S10 E e non avrà il sensore di impronte sotto al display ma posteriore.