Galaxy S10: auricolari Buds in regalo per chi preordina

In questi ultimi anni Samsung ci ha abituato a questo tipo di promozioni e anche per la gamma S10 sembra essere intenzionata ad offrire in omaggio un paio di auricolari Galaxy Buds a tutti coloro che preordineranno S10. La notizia non è ancora ufficiale ma l’indiscrezione è stata ricavata dal  codice sorgente della pagina del sito di Samsung Russia dedicata al prossimo evento Unpacked.

Il testo tradotto dal rurro recita:

effettua subito il preordine del nuovo flaghship e ricevi in regalo le cuffie wireless Galaxy Buds.

Le cuffie saranno annunciate e arriveranno sul mercato al lancio della nuova linea Galaxy S10 – ma hanno già ricevuto le certificazioni FCC e Bluetooth.  Le nuove cuffie dovrebbero supportare la ricarica wirless.

Il codice sorgente ci segnala  un’ulteriore informazione molto interessante: la durata dei preordini. Come già anticipato il tutto potrebbe partire il giorno stesso della presentazione e proseguiranno sino al 7 marzo; l’effettiva disponibilità nei negozi degli smartphone Galaxy S10 potrebbe quindi essere fissata a partire dall’8 marzo.

Precisiamo che non è detto che tale promozione sarà disponibile anche per il mercato Italiano. Non ci resta che attendere l’arrivo della gamma S10.