Galaxy S10 con Infinity-O in arrivo il “buco” sul display?

Sappiamo, dalle ultime indiscrezioni, che Samsung dovrebbe annunciare tre varianti del proprio top di gamma, tesi già confermata dalle certificazioni dei modelli  SM-G9700, SM-G9730 ed SM-G9750 in Cina.

Sappiamo che le tre versioni dovrebbero differenziarsi per la dimensione del display (da 6,44” su SM-G975, da 5,8”) e compatto fotografico e per la tecnologia del display.

Nel corso della SDC, della scorsa settimana, abbiamo avuto modo di vedere come Samsung stia sviluppando alcune nuove soluzioni per i propri display con  notch a forma di U e di V ma anche con un  foro nel pannello (Infinity-O) e un pannello che occupa l’intera parte anteriore dello smartphone (New Infinity).

A quanto pare sulla versione “più economica” potrebbe essere introdotto il display Infinity-O quindi il primo device con  “display col buco”.

Viene anche confermata la presenza della  doppia fotocamera posteriore (sarà il modello SM-G973?), sensore delle impronte digitali posizionato sul lato, allo Snapdragon 845 o 8150 ed alle configurazioni 4/64GB, 6/64GB e 6/128GB. Con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno a 600/750 dollari, staremo a vedere.