Galaxy S10 e S10+: nuove foto dal vivo | confermato il reverse wireless charging

Galaxy S10 e S10+ tornano a mostrarsi in quattro nuovi scatti sia in colorazione Prism Black che nella nuova versione bianca. Ancora una volta viene confermata la presenza dalla doppia fotocamera anteriore dedicata al modello Plus, racchiusa in un ampio foro all’interno della parte destra del display.

Nella prima immagine è ben visibile anche l’icona dedicata alla scansione dell’impronta digitale, la quale avverrà direttamente sullo schermo dei due top di gamma.

 

Le immagini sono state scattate in Arabia Saudita e potrebbero provenire da una sede Samsung o da un agenzia che ha avuto modo di testare i device in anteprima.

Insieme alle due foto reali, giusto per non farci mancare niente,  Roland Quandt ha condiviso un ulteriore render stampa che sembra confermare la presenza della Reverse Wireless Charging. L’immagine mostra le cuffiette, nuove  Galaxy Buds – in fase di ricarica appoggiate semplicemente sul retro dello smartphone.

Questo lo si comprende dalla presenza del led verde che indica lo stato della ricarica quindi molto probabilmente  il case delle Galaxy Buds è compatibile con lo standard Qi