Galaxy S10: incompatibilità tra sensore sotto al display e pellicole protettive | Prima foto dal vivo

Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo Galaxy S10 sarà sicuramente la presenza del sensore delle impronte digitali integrato sotto il display che, secondo le informazioni sin qui raccolte, dovrebbe essere presente sulle varianti Plus da 6,4 pollici e su quella “stangsmarenadard” da 6,1 pollici.

Stando a quanto riportato da ArmadilloTek, azienda texana che realizza pellicole proteggi display, il sensore delle impronte digitali installato sotto lo schermo dei due dispositivi non funziona qualora venga applicato un proteggi schermo.

Inoltre la fonte afferma di aver testato personalmente il dispositivo ma precisa che non sia detto che il sensore non possa funzionare correttamente con proteggi schermo realizzati in vetro con molta probabilità Samsung avrà comunque realizzato delle soluzioni compatibili per permettere il funzionamento del sensore.

Inoltre, nelle scorse ore, Galaxy S10+ sembrerebbe essere stato avvistato e fotografato su un mezzo pubblico. A riportare l’immagine è Slashleaks.

Dalla foto si evince la doppia fotocamera anteriore su display, elemento confermato da diverse fonti. inoltre in basso è ben visibile la nuova barra di navigazione introdotta con la One UI