Galaxy S10 Plus: e se le fotocamere sono 6? | Rumor

Aggiornamento 05/12

OnLeaks ha pubblicato una nuova versione dei render di Galaxy S10+, questa volta con 6 fotocamere in totale: 2 anteriori e 4 posteriori.


A circa quattro mesi dall’annuncio del nuovo Galaxy S10 Plus arriva il primo render realizzato da OnLeaks in esclusiva per 91Mobile.

In realtà si tratta di due differenti render, uno in alta definizione e uno in formato video a 360 gradi.

Il device dovrebbe differenziarsi dalla variante standard per la presenza della doppia otocamera frontale, alloggiata in un foro ovale nella parte in alto a destra del display Infinity O.

Sul retro sono ben evidenti le 3 fotocamere – per un totale di 5 unità su tutto il device, disposte orizzontalmente, come su Note 9. Non è presente il sensore di impronte posteriore in quanto sarà integrato all’interno del display.

Il video render mostra la presenza del jack audio da 3,5mm – anche se alcuni rumor suggeriscono che potrebbe scomparire – posizionato di fianco alla porta USB Type-C. Presenti anche dei bordi particolarmente sottili nella parte superiore e inferiore, resi possibili dalla rimozione delle fotocamere dalla cornice.

Vi ricordiamo che S10 dovrebbe integrare SoC Exynos 9820 con configurazioni di memoria che dovrebbero partire da 6/64GB per arrivare sino ad addirittura 12GB di RAM e ben 1TB di memoria interna.