Galaxy S7 e S7 Plus: in rete appaiono le prime immagini leaked delle cover

Dopo aver visto le prime immagini leaked del nuovo Galaxy S7, che dovrebbe essere annunciato nel corso dei primi mesi del nuovo anno. Oggi il sito GizmoChina ha pubblicato alcune immagini leaked che mostrano la versione normale e quella plus inseriti all’interno di una cover protettiva.

Le immagini riportate confermerebbero il design visto in rete. Il dispositivo presenta un tasto home leggermente più squadrato; il pulsante di accensione è posto sul lato destro e i tasti volume su quello sinistro, in basso troviamo la porta microUSB e il jack da 3,5mm e sulla parte posteriore è presente la fotocamera, molto simile a quella di S6.

Le immagini riporano anche una le custodie della versione Plus che dovrebbe avere un displayda 6 pollici con dimensioni di 163.32×82.01×7.82mm.

Anche se al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di presentazione, il produttore potrebbe annunciare Galaxy S7, Galaxy S7 Plus e Galaxy S7 Edge nel corse del mese di febbraio (probabilmente il 21 alle ore 18.00)

Via