Galaxy S8: sagoma ufficiale conferma il design

Il MWC 2017 è ormai alle porte e anche se non sarà il palcoscenico di lancio del nuovo Galaxy S8, il dispositivo non sarà presente in fiera ma è probabile che venga anticipato nell’evento di domani con un breve video teaser.

Che Samsung abbia già pronto il device non c’è dubbio viste anche tutte le anticipazioni grazie ad Evleaks, siamo venuti a conoscenza di un’immagine presa direttamente dal prossimo sito web che la società sudcoreana si prepara a lanciare dopo il MWC.

Si tratta della pagina di registrazione dedicata al sito che permetterà agli utenti di effettuare un “unboxing virtuale” dei prossimi Galaxy S8 e S8 Plus. L’immagine ci conferma quanto abbiamo visto fino ad oggi da due bordi sottili sulla parte superiore e inferiore, oltre ad un display dagli angoli arrotondati.

Al momento il sito dedicato all’unboxing virtuale non è ancora disponibile ma a quanto pare sarà attivato dopo l’evento che Samsung terrà domani al MWC. Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di Galaxy S8 è attesa solo per il mese di marzo, mentre la sua commercializzazione dovrebbe avvenire nel mese di aprile.

Via