Galaxy S8: ecco un possibile render grazie ai produttore di cover | Aggiornato

Aggiornamento 13/01

Le recenti immagini trapelate hanno portato un utente e di Sammobile a realizzare un render del prossimo top di gamma Samsung basandosi sui dettagli emersi dalle cover. Il render utilizza come base un’immagine ufficiale di Galaxy S7 Edge.

Troviamo quindi l’assenza di tasti frontali, i quali hanno portato ad un incremento della larghezza del dispositivo, al fine di mantenere un rapporto di 16:9 per il display, assieme al ricollocamento del sensore di battito cardiaco e del flash led, ora posti al di sopra della fotocamera.

id553978_1

 


 Articolo del 11/01

Dopo aver visto una prima immagine rubata del nuovo Galaxy S8, oggi vi mostriamo un nuovo render che potrebbe mostrarci l’aspetto reale del nuovo flagship, molto somigliante alla foto mostrata. Grazie a Ghostek possiamo vedere il dispositivo all’interno di una custodia ATOMIC impermeabile che pur nascondendo alcune parti dello smartphone, ne lascia ben visibili altre.

Il produttore ha realizzato e il render è stato realizzato basandosi sulle informazioni fornite da Samsung ai produttori di accessori, in modo che possano iniziare a produrre le cover per averle subito a disposizione al momento della commercializzazione.

ghostek-galaxy-s8-render

Le conferme però arrivano da quello che non si vede, cioè il tasto home fisico. Vista l’assenza sulla parte posteriore sembra scontato che Samsung Galaxy S8 “nasconda” il lettore di impronte digitali sotto al vetro protettivo del display.

Sembra inoltre che verrà utilizzato un singolo sensore posteriore, confermando le voci secondo cui Samsung avrebbe deciso di non adottare la doppia fotocamera posteriore.

Via