Galaxy S9: ecco la confezione di vendita con le caratteristiche hardware

Ogni giorni vengono svelati dei nuovi dettagli sui nuovi Galaxy S9 di Samsung. Oggi grazie ad un nuovo post pubblicato su Reddit che ci permette di dare uno sguardo alla confezione di vendita del dispositivo. Precisiamo comunque non possiamo sapere con certezza che questa sia la confezione definitiva del terminale. Tuttavia quando emerso sembra comunque essere in linea con tutte le indiscrezioni emerse fino ad oggi.

Tralasciando tutto questo viene comunque confermato che il prossimo top di gamma della casa sudcoreana non introdurrà alcuno stravolgimento rispetto ad S8 ma vedrà l’introduzione di alcuni miglioramenti chiave.

Partendo dal display da 5.8″ super AMOLED con risoluzione QHD+. Presente anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere, la fotocamera frontale da 8 MegaPixel con Auto Focus, scanner per l’iride, il sistema di ricarica wireless, la dotazione di memoria da 4/64GB.

Tanti i punti in comune tra l’attuale top di gamma e il nuovo S9 ma la confezione di vendita sottolinea e due importanti novità in campo audio e fotografico. La prima riguarda la presenza di uno speaker stereo, sviluppato in collaborazione con AKG; una grave mancanza dell’attuale S8.

La novità di spessore riguarda il compatto fotografico che resta da  12 MegaPixel con sensore Dual Pixel – ora definito anche Super Speed con una apertura variabile f/1.5 e f/2.4. Questo permetterà al dispositivo di cambiare focale in base alla condizioni di scatto, tale funzionalità è già stata introdotta sul W2018.

Ad arricchire il compatto fotografico dovrebbe essere anche la presenza Super Slow-mo, un probabile riferimento alla possibilità di effettuare slow motion a 1000 FPS come sui ultimi top di gamma Sony.

Nessuna mensione all’adozione del SoC Exynos 9810 e alla ricollocazione del sensore di impronte digitali.

Via