Galaxy S9: prime indiscrezioni sulla capacità della batteria

Ritorniamo a parlare del Galaxy S9+ in quanto sono emerse nuove informazioni per quanto riguarda la capacità della batteria.

La fonte cinese, stando a quanto riportato, ha avuto modo di provare Galaxy S9 tramite un’unità dedicata ai test che gli ha permesso di scoprire la capacità della batteria , pari a 3200 mAh. Se tale indiscrezione venisse confermata si tratterebbe di un incremento di poco più del 6 per cento rispetto all’unità da 3000 mAh attualmente equipaggiata su Galaxy S8. 

Inoltre si aggiunge anche la presenza del SoC Exynos 9810, realizzato con processo produttivo a 10nm, andando ad abbattere del 15% i consumi di prima generazione.

Vi ricordiamo che quest’anno Galaxy S9 Plus dovrebbe distinguersi dal fratello minore anche per via di una doppia fotocamera posteriore, oltre che per le dimensioni del display.

L’indiscrezione riporta anche la presenza del Quick Charge 3.0, ma questa caratteristica dovrebbe essere ad appannaggio solo della versione Qualcomm, mentre quella Exynos dovrebbe adottare la tradizionale Fast Charge a 12W.

Via