Galaxy S9 senza jack audio e con 4 fotocamere | Rumor

Iniziano le prime speculazioni sui prossimi top di gamma Samsung. In basso potete vedere due immagini di i due prototipi differenti della futura gamma Galaxy S9 che si differenziano tra loro semplicemente per il posizionamento del lettore per le impronte digitali. In uno viene inserito sotto il display, nel secondo, anche il più verosimile, nella back cover esattamente sotto il comparto fotografico.

Viene ipotizzato che i due device saranno chiamati Galaxy S9 ed S9 Plus, in linea con i nomi lanciati con l’attuale gamma. Per quanto riguarda il design è possibile notate come le cornici inferiori siano state ulteriormente ridotte Tra le caratteristiche elencate troviamo l’eliminazione del jack audio da 3.5 mm, la presenza di una cam con sensore 3D per il riconoscimento facciale, come iPhone X, e ben 4 fotocamere.

A quanto pare S9 potrebbe integrare ben un comparto fotografico composto da una dual cam posteriore con sensori d’immagine da 16MP ed una frontale da 12MP. Questo renderebbe ulteriormente più complto il compatto multimediale.

Ci teniamo a precisare che tutte le informazioni riportate sono frutto di speculazioni/ipotesi quindi il tutto va luteriormente confermato.

Via