Galaxy UNPACKED 2017: segui la presentazione del nuovo Note 8 su SmartphoneLab.it

Ci siamo ormai, dopo le numerose indiscrezioni di questi ultimi mesi, Samsung si appresta ad annunciare il nuovo Galaxy Note 8. Il phablet che ha il compito di risollevare le sorti della gamma Note, dopo il fallimento del Note 7. Vi ricordiamo che l’evento ufficiale si svolgerà a New York alle ore 17.00 in Italia. Ormai conosciamo molto bene il dispositivo, viste le numerose immagini rendering e anche foto dal vivo.

https://www.youtube.com/watch?v=rD37VVMda88

Vi ricordiamo che Galaxy Note 8 inoltre dovrebbe montare un processore Exynos 8895 (oppure Snapdragon 835 a seconda dei mercati) con processo produttivo a 10nm, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Il primo smartphone Samsung a montare una doppia fotocamera da 12 megapixel sarà proprio Note 8 ! Il sensore principale dovrebbe essere grandangolare con apertura f/1.7 eautofocus dual-pixel. Il secondo sensore invece dovrebbe avere un’ottica “telephoto” con f/2.4 e zoom digitale 2x senza perdita di qualità. Ovviamente non poteva mancare la stabilizzazione ottica per entrambe le fotocamere. Per tutte le altre indiscrezioni vi invito a leggere il nostro articolo riassuntivo!

Per seguire l’evento samsung mette a disposizione diverse per tutti gli utenti un live streaming e anche una diretta a 360° per tanto sarà possibile seguire l’evento in tre modi differenti:

Indice dei contenuti

Da Mobile

Da Gear VR

  • Scaricando ed installando l’applicazione Unpacked 360 View dall’Oculus Store

Da PC

Non ci resta che darvi appuntamento su questa pagina domani per scoprire tutti i dettagli sul nuovo Note 8.