Galaxy Watch Active, Fit e Buds confermati dall’app Samsung

La nuova gamma di dispositivi indossabili di casa Samsung è stata oggetto di molte indiscrezioni. Ma le ultime informazioni rappresentano una conferma in quanto nell’app ufficiale Galaxy Wearable (Samsung Gear) – la companion app dedicata alla gestione degli indossabili Samsung – sono infatti già visibili tre nuovi prodotti.

Il primo è il Galaxy Watch Active, di cui viene confermata la dimensione di 40mm della cassa. Le diverse schermate illustrative dell’applicazione confermano che l’indossabile sarà disponibile in una doppia colorazione, Silver e Nera. La stessa interfaccia utente conferma la presenza del rilevamento del battito cardiaco e il contapassi.

Altri due prodotti evidenziati sono la band Galaxy Fit e Fit e, purtroppo non ci sono indizi sulle differenze tra le due band. Le immagini confermano l’aspetto del display è l’orientamento verticale, per il resto si conosce molto poco di questi due prodotti.

A chiudere il cerchio sono le Galaxy Buds delle quali conosciamo già molte informazioni, oltre alla possibilità di essere ricaricate tramite batteria,  gli auricolari wireless che daranno il cambio alle IconX, saranno forniti gratuitamente, non su tutti i mercati, a chi acquisterà un Galaxy S10.