Galaxy X: nuove indiscrezioni sullo smartphone pieghevole di Samsung

Samsung Galaxy X potrebbe rappresentare una delle rivoluzioni più importanti nel settore della telefonia un device con display pieghevole caratterizzato da tecnologie mai introdotte nel settore consumer.

In occasione del lancio dei nuovi Galaxy S9 ed S9 Plus, avvenuta ieri al Mobile World Congress di Barcellona, il CEO di Samsung Mobile, DJ Koh, ha rilasciato un’intervista alla CNET fornendo alcune informazioni sul futuro smartphone, affermando che si tratterà di un dispositivo completo e funzionale.

Ho bisogno di essere completamente sicuro di poter offrire la migliore esperienza utente quando stiamo lanciando una nuova categoria di prodotti.

Proprio per questo non ha rilasciato informazioni precise sul periodo di uscita del dispositivo, limitandosi a dire che il Galaxy X verrà mostrato quando sarà arrivato il suo momento.

DJ Koh ha parlato nche dello speaker intelligente basato sull’assistente vocale Bixby, confermando il suo arrivo entro la fine del 2018. Questo dispositivo sarà il diretto concorrente dei più noti sistemi i Amazon Echo con Alexa, Google Home con Google Assistant e al recente HomePod di Apple con Siri.

Via