Gli iPhone 2020 dovrebbero avere display oled forniti da LG | Rumor

Continuano a rafforzarsi i rumor che vedono LG fornitore di display OLED per gli iPhone 2020. Fino ad oggi Samsung è stata il primo fornitore di display OLED ma a quanto pare le cose stanno cambiando.

LG dovrebbe assumere sempre maggior peso partecipando in maniera  importante alla fornitura di pannelli per gli iPhone 2019, ma pare che con gli iPhone 2020 il suo ruolo dovrebbe diventare ancora più fondamentale visto che LG potrà assistere Apple alla creazione di pannelli OLED flessibili.

LG dovrebbe avviare la produzione  dal Q3 2019, in modo da farsi trovare pienamente operativa - con tutti i potenziali problemi di produzione già risolti. Vi ricordiamo che Apple già integra adottano un pannello OLED flessibile, come molti altri dispositivi top di gamma, per cui la fonte parla di display flessibili ma non collegato ad un possibile dispositivo pieghevole.

Comunque Apple e LG Display sono ancora in fase trattative e non e chiara quale sia la quota di pannelli che verranno forniti da samsung