Google Home e Mini disponibili in italia dal 27 marzo a 149 e 59 euro

22 marzo 2018 | news

Google ha definitivamente aperto le due pagine dedicate a Google Home e Home Mini, rendendo possibile iscriversi alla lista d’attesa per l’acquisto dei due smart speaker. Il prezzo al momento non è visibile ma possiamo confermare che Google Home sarà disponibile al prezzo di 149 Euro, mentre Home Mini verrà proposto a 59 Euro. Entrambi saranno disponibili a partire dal 27 marzo

Inoltre i due speaker saranno disponibili anche da Unieuro, MediaWorld e Euronics, sempre a partire dal 27 marzo.

Articolo del 21 Marzo

Google Home e Home Mini hanno ricevuto da poco il suppoto alla lingua italiana. Nel corso delle scorse ore i due smart speaker sono apparsi sul Play Store italiano, in maniera inaspettata ma anche non permanente.

Le pagine completamente tradotte nella nostra lingua sono rimaste poche ore online, ma al momento non sono disponibili. Questo potrebbe comunque presupporre l’arrivo della commercializzazione a breve dei due artoparlanti inteligenti tramite il Play Store italiano.

Non è stato aggiunto Google Home Max, venduto per ora solo negli Stati Uniti ad un prezzo di 399 dollari. Per quanto riguarda Home e Mini, anche se non sono ancora prezzi ufficiali, il prezzo si aggira intorno ai 149 euro per la versione standard e 59 euro per quella di dimensioni ridotte.

Speriamo nel corso della giornata di poter ufficializzare l’arrivo di questi due prodotti con l’ufficializzazione da parte di google.

Via