Google Pixel 4 e 4 XL: tutte le specifiche hardware

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL tornano al centro delle indiscrezioni grazie ad un rumor i BGR che sostiene di aver avuto accesso esclusivo alle specifiche principali dei prossimi device di casa Google.

Stando a a quanto riportato  i nuovi Pixel 4 abbandoneranno definitivamente il taglio di RAM da 4GB per passare ai 6GB, una scelta in linea con l’ultima generazione di smartphone. Importanti cambiamenti avvengono anche per lo storage che dovrebbe partire da 128GB, non espandibile. Anche il display sarà aggiornato con un pannello o FullHD+, ma passerà ad un rapporto 19:9, quindi si tratterà di un’unità da 2280×1080 pixel.

Lo stesso accadrà anche per la variante XL, visto che su questo modello dovremmo trovare un pannello da 3040×1440 pixel, contro i 2960×1440 del modello attuale.

BGR afferma che i due device saranno annunciati in un evento che si terrà ad ottobre e afferma che al momento non sanno se saranno disponibili altre varianti di memoria, esempio il taglio da 256GB. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.