Google rilascia Android 4.4.1 download nell’articolo

5 dicembre 2013 | android

Proprio poche ore fa vi abbiamo informati riguardo l’aggiornamento ad Android 4.4.1 che Google si apprestava a rilasciare entro breve tempo, ed eccoci quindi ad informarvi tempestivamente sul rilascio ufficiale dell’update che, per adesso, è in arrivo sui Nexus 5.

Come ben saprete, questo aggiornamento è incentrato tutto sulla fotocamera, quindi sul miglioramento della qualità delle foto scattate. In particolare, l’update ad Android 4.4.1 introduce una messa a fuoco più rapida soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, un bilanciamento dei bianchi più veloce per una cattura fedele dei colori, la possibilità di effettuare il pinch-to-zoom nella modalità HDR+ e scatto più veloce. Si conta, infatti, che ora per scattare una fotografia si impiegano circa 33 centesimi di secondo, cioè circa 0,33 secondi.

Crediamo, inoltre, che tale aggiornamento arriverà anche per Nexus 4, Nexus 7 (2012 e 2013) e Nexus 10 nel corso dei prossimi giorni, per cui si tratta solamente di aspettare qualche ora o qualche giorno. Per controllare se il vostro Nexus sta ricevendo l’aggiornamento, potete recarvi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema

Nexus 5 | Download OTA KOT49E da KRT16M