Honor 10: si mostra nella colorazione Twilight

Aggiornamento 10/04

Honor 10 sarà ufficializzato il prossimo 15 maggio a Londra, nel corso delle scorse ore è emerso un primo render stampa che ne mostrano il design posteriore. La colorazione è di tipo “Gradient” molto simile a quella vista a bordo del nuovo Huawei P20 Pro e che parte dal blu virando fino ad un violetto. Nella parte in basso sono visibili anche delle specifiche hardware principali: vale a dire un display da 5,8″ con cornici ridotte, SoC Kirin 970, 6GB di memoria RAM e 256GB di storage interno.

Articolo del 10/04

Con molta probabilità il nuovo smartphone top di gamma di casa Honor sarà ufficializzato nel periodo estivo ma iniziano già a giungere le prime indiscrezioni sul successore di Honor 9.

Il nuovo device è stato fotografato lasciano intravedere solo alcuni elementi del design del dispositivo. La custodia rigida lo avvolge infatti quasi completamente, nascondendo per buona parte il lato posteriore, e lasciando ben in vista solo alcuni dettagli.

Le immagini evidenziano la tacca nella parte superiore dello schermo, con sensori annessi, il pulsante fisico home, in grado quasi sicuramente di rilevare anche le impronte digitali, ed un design molto simile alla gamma P20, sul frontale.

Vi ricordiamo lo smartphone mostrato è comunque un prototipo per cui non è detto che si tratti del prodotto finale.

Via