Honor 9 Lite: patch di agosto e GPU Turbo

Honor 9 Lite si aggiorna introducendo una delle funzioni più importanti. Il download è effettuabile tramite TA anche nel nostro Paese sui dispositivi no brand e dal peso di 270MB. Oltre alle patch relative al mese di agosto 2018 troviamo l’introduzione della tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo.

Changelog:

Questo aggiornamento ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.
[Registrazione schermo]
  • Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.
[Galleria]
  • Ottimizza la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.
[Ottimizzazioni]
  • Ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce.
[Sistema]
  • Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Agosto 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/8/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
  3. GPU Turbo è attualmente applicata solo ad alcuni giochi