Honor Note 10 ufficiale:un padellone con una grande batteria

Honor ha ufficialmente svelato il nuovo Note 10 un prodotto molto interessante e innovativo per alcuni piccoli accorgimenti integrati.

Si tratta di un dispositivo grande con un display AMOLED da 6,95 pollici di diagonale,  in formato 18.5:9, con risoluzione fullHD+ e supporto HDR10. Presenti tutte le funzioni di intelligenza artificiale ma anche uno speaker stereo certificato Dolby Atmos.

Questo Note 10 integra il nuovo SoC  Kirin 970 accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Un hardware comunque potente che quindi ha bisogno di un sistema di dissipazione adeguato proprio per questo Honor ha integrato un sistema di raffreddamento a liquido, chiamato “The Nine”, che promette una gestione delle temperature migliore, con una capacità di dissipazione del 41% superiore.

Il compatto fotografica vede la presenza di due fotocamere posteriori con sensori da 24 e 16 megapixel e da una fotocamera frontale da 13 megapixel. La batteria è da  5000 mAh di capacità con una ricarica ultra rapida.

Il prezzo parte da 349 euro per arrivare ai 449 euro della variante più costosa. I prezzi sono ovviamente quelli cinesi convertiti visto che al momento non ci sono ancora informazioni sui prezzi Europei.

Via