HTC Aero mostrato nei primi rendering sfocati

L’immagine che vi riportiamo ritrare i primi rendering relativi ad HTC Aero. L’immagine è stata riportata da in rete da OnLeaks, leaker che in questi ultimi mesi è stato molto attivo e si è dimostrato attendibile. Purtroppo è difficile l’immagine riportata è stata pesantemente sfocata con un effetto blur che ci permette di vedere solo due macchie con colorazione gold e grigia.

Ovviamente riportare qusta immagine avrebbe avuto molto poco senso se non fosse per la discussione emersa su twitter dopo la pubblicazione dell’immagine.

Un altra fonte molte autorevole nel panorama delle informazioni leaked, Evan Blass (Evleaks), conferma che si tratti effettivamente di HTC Aereo e inoltre aggiunge di poter confermare quanto riportato visto che lui stesso ha visionato l’immagine prima della pubblicazione con l’effetto, per dimostrarlo ha pubblicato uno screenshot  che mostra la home del secondo dispositivo (quello con scocca in colore grigio)

Lo screenshot riportato rappresenta senza dubbio la Sense 7.0 con alcune piccole novità cromatiche inedite. Vista l’attendibilità delle informazioni crediamo che nei prossimi giorni saranno diffuse ulteriori immagini leaked del dispositivo.

Via