HTC annuncerà ulteriori novità entro fine marzo

Dopo l’arrivo di HTC One M9 al Mobile World Congress 2015, sembra che le novità non siano ancora finite. Il prodottore taiwanese dovrebbe fare un altro importante annuncio, Jason Mackenzie, presidente in USA di HTC, durante un intervista  a Business Insider, ha dichiarato:

Quando guardo ad HTC One M9, io vedo che abbiamo costruito il miglior device premium possibile. Ma non possiamo pensare di fermarci qui. Abbiamo un grande annuncio in programma per metà/fine Marzo, un annuncio che ci permetterà di differenziarci totalmente da Samsung e iPhone. Esso risolverà alcuni punti critici chiave.
Una dichiarazione piuttosto generica ma al tempo stesso anche molto impegnativa, in quanto le novità in arrivo, secondo quanto detto dal dirigente, dovrebbero fare la differenza rispetto hai top gamma di Samsung ed Apple, difficile capire se si tratti di un nuovo device o di un servizio innovativo.
Dopo il soprendente annuncio di HTC Vive, possiamo veramente aspettarci qualsiasi tipo di novità, non ci resta che attendere la fine del mese per scoprire cosa ha in serbo il produttore taiwanese.