HTC One e One X potrebbero ricevere Android 4.2.2 a Luglio

Per i possessori di HTC One e di HTC One X arrivano notizie confortanti dalla Francia, in particolare dall’operatore telefonico SFR. Trapela infatti in rete una lista di dispositivi commercializzati dall’operatore che contiene gli aggiornamenti che dovranno essere rilasciati e che sono stati già rilasciati.

 

Come si può vedere dalla seguente immagine, HTC One, One X e One XL dovrebbero essere aggiornati ad Android 4.2.2 dall’operatore entro il mese di Luglio, e questo fa ben sperare anche per quanto riguarda l’aggiornamento per i terminali no-brand al di fuori della Francia.

htc one htc one x android 4.2

Si sa, infatti, che gli update software dovrebbero giungere dapprima sui terminali no-brand, quindi open market, e poi sui terminali commercializzati con il brand dell’operatore. Se così fosse anche in questo caso, gli HTC in elenco potrebbero essere aggiornati entro breve tempo, anche tra pochi giorni o settimane. L’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean dovrebbe includere anche la nuova interfaccia utente Sense 5.0, che ricordiamo è stata lanciata sul nuovo HTC One. Resta da capire quando anche HTC One S ed HTC One X+ riceveranno lo stesso aggiornamento. Per ora restiamo in attesa di ulteriori novità.